Chiamaci
377 386 7255OroEvo Diritto di recesso
In conformità con il Codice del Consumo, come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente, qualora sia considerato un consumatore, ovvero una persona fisica agente per scopi estranei all'attività professionale, gode del diritto di recesso dal contratto d'acquisto senza necessità di fornire alcuna motivazione entro quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo da lui designato acquisisce il possesso fisico dei beni acquistati.
Le seguenti condizioni e procedura devono essere rispettate per esercitare il diritto di recesso:
Nel caso in cui siano stati consegnati più prodotti separatamente, ma ordinati dal Consumatore in un unico ordine, il termine di 14 giorni per l'esercizio del diritto di recesso decorrerà dal giorno di consegna dell'ultimo bene.
L'unico costo a carico dell'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso saranno le spese di restituzione.
Il rimborso delle somme versate avverrà il prima possibile, ma comunque entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.
Il rientro della merce deve essere autorizzato preventivamente dalla OroEvo, che fornirà all'Utente un numero di rientro "RMA".
Senza questo numero, la restituzione non potrà essere accettata.
La merce deve essere restituita presso OroEvo sita in Via Nomentana 1/D, 70033 Corato (Ba).
Per attivare il diritto di recesso, è necessario inviare una richiesta via email all'indirizzo [email protected].
N.B. L'acquirente può restituire le merci SOLO previa autorizzazione della OroEvo.